Fondazione Luigi Rovati a FuoriOrticola 2023

Fondazione Luigi Rovati partecipa a FuoriOrticola, il circuito di iniziative collaterali che accompagnano la mostra mercato Orticola di Lombardia (ai Giardini Pubblici Indro Montanelli dall’11 al 14 maggio).

Novità dell'edizione 2023 è “La voce di Orticola” una serie di podcast per conoscere curiosità botaniche e gli approfondimenti sull’arte figurativa. Fondazione Luigi Rovati propone, con la voce di Mauro Ceolin, un approfondimento sull’opera Entrare nel tempo. Omaggio a L.R. allestita nel Caffè Bistrot di Corso Venezia 52.

Il podcast è disponibile sul canale youtube Orticola.

Dal 12 al 14 maggio sarà possibile accedere al Museo d'arte a prezzo ridotto mostrando il biglietto della mostra mercato.

Sabato 13 maggio, alle ore 11.30l’architetto Marilena Baggio, Studio GREENCURE, accompagnerà i visitatori alla scoperta del verde della Fondazione, tra la selezione di fiori e arbusti e la riprogettazione del giardino storico del Palazzo.

Visita guidata
Sabato 13 maggio, ore 11:30
Il Salotto Verde di Fondazione Luigi Rovati

La visita ha una durata di circa 60 minuti