Partecipa

Sostenere Fondazione Luigi Rovati significa partecipare attivamente allo sviluppo di nuovi progetti e attività ad alto impatto sociale, contribuendo concretamente a preservare i valori dell’arte e della cultura.

La relazione con la Fondazione Luigi Rovati sviluppa un pensiero condiviso con altre aziende motivate dagli stessi valori: l’obiettivo è quello di lavorare per la costruzione di un futuro in cui educazione, arte e cura abbiano un ruolo primario nello sviluppo sociale ed economico.

Il museo si pone come punto di riferimento per una partecipazione consapevole e attiva, proponendosi come centro di studio e di ricerca del rapporto tra luogo di cultura e salute per il benessere degli individui e delle comunità.

La partecipazione alle attività della Fondazione Luigi Rovati darà accesso al mondo dell’arte e della cultura attraverso iniziative mirate.

Il contributo alla Fondazione incrementa il valore d’impatto sociale e consolida la struttura di ESG.

Sostengono la Fondazione Luigi Rovati:

SPONSOR

SPONSOR TECNICO