Membership

Fondazione Luigi Rovati promuove il valore di inclusione e partecipazione.
Con FLR Card puoi visitare ogni giorno il Museo d’arte, partecipare alle attività culturali e scientifiche e sostenere i progetti della Fondazione.
Vivere il museo contribuisce al tuo benessere.

FLR Card

FLR Card Giovani (fino ai 26 anni)

FLR Card

FLR Card Coppia

Vantaggi della FLR Card

Ingresso gratuito e illimitato al Museo d’arte e a tutte le sue mostre

Ingresso gratuito o ridotto presso musei e spazi espositivi convenzionati

Possibilità di partecipare gratuitamente a una visita guidata tra quelle proposte nel calendario del Museo

Ingressi prioritari alle conversazioni e alle conferenze

Invito alle preview mostre o alle visite riservate

Newsletter dedicata con anticipazioni e approfondimenti

15% di sconto su cataloghi e merchandising delle mostre e 5% di sconto sui libri e gli altri prodotti dello shop

La FLR Card ha validità di 12 mesi.

Acquista

Corporate & Patrons

Fondazione Luigi Rovati propone un programma di Corporate Membership grazie al quale le aziende possono avere ruolo attivo nella vita del Museo, stringendo un legame esclusivo e di grande valore sociale.
Grazie alla partnership le aziende potranno sostenere progetti di ricerca e programmi di formazione, contribuire alla conservazione di preziosi reperti, promuovere la salvaguardia del patrimonio culturale, coinvolgere i propri dipendenti e stakeholder in un percorso di conoscenza e tutela.

Per maggiori informazioni membership@fondazioneluigirovati.org