Fondazione Luigi Rovati è lieta di annunciare i nomi dei candidati vincitori delle borse di studio indette per la prima edizione del Master executive “Cultura e Salute” lanciato da CCW School. La collaborazione con la Scuola si inserisce nel solco di una strada cara alla Fondazione: l’ibridazione tra il mondo dalla cultura, della salute e del sociale, insieme con l’imprenditoria e la ricerca.
Il Master C&S mira a fornire nuove competenze da integrare in profili di professionisti che operano in istituzioni pubbliche, terzo settore e singoli professionisti, manager e imprenditori. La proposta formativa prevede tre formule di partecipazione: Formula Progettazione, sviluppo e conduzione di interventi di welfare culturale (220 ore), Formula Progettazione di interventi di welfare culturale (140 ore) e Corso Alta Formazione Cultura e Salute Scenari, evidenze, impatti di welfare culturale (60 ore). Il Master verrà erogato in modalità ibrida (parzialmente online e parzialmente in presenza).
I nomi dei vincitori delle borse indette da Fondazione Luigi Rovati sono disponibili sul sito della scuola
Proseguono invece le iscrizioni al Corso di Alta Formazione di 60 ore (online) “Cultura e Salute” (scadenza 30 ottobre).
Tutte le informazioni al link